Translate

martedì 3 febbraio 2015

Scuolaincucina a Scuola di cucina Anna Moroni

Scuola di Cucina Anna Moroni
e il mio format 
*Giovani Chef*

Sabato 24 gennaio ore 16,30 inizia il mini corso dedicati ai giovani Chef 
Nei primi tre incontri i 10 ragazzi cucineranno con me,  antipasti, primi ,secondi e dolci 
Nel quarto confezioneremo un menu completo che sceglieremo  insieme.

Primo incontro 
*Antipasti*





Tutti insieme 



 E' la mia prima lezione nella scuola di Anna Moroni mi accoglie
Paola sua figlia che mi farà da assistente. Simpaticissima! Mi mette subito a mio agio. La scuola è accogliente colorata si respira un'aria
casalinga. I ragazzi arrivano alla spicciolata ma tutti puntualissimi.
iniziamo con i muffin salati. Mentre i muffin cuociono ci prepariamo la merenda...il millefoglie di caco mela!
Dopo la golosa pausa si riparte con i finger di mozzarella sfiziosi e croccanti piacciono tantissimi ai ragazzi!
Profumo fragante dal forno ... i muffin!
Degustazione di muffin e così ci si saluta
Ci siamo veramente divertiti


 

               



     
millefoglie di caco mela e prosciutto di parma
Muffin salato al salmone












Ascoltano con attenzione la spiegazione



                            A domenica 22 Febbraio con il secondo incontro dedicato a
                                                             * I primi piatti*
 

                                                            Ciao a presto Antonella





Nessun commento:

Posta un commento